Tuesday, May 29, 2007

Il dialogo mediterraneo, realtà e prospettive


La conferenza, organizzata in collaborazione con Jura Gentium, l’Università di Firenze e l’Università di Tunisi El Manar, si terrà a Firenze, Villa Ruspoli, domani 30 maggio a partire dalle ore 9.30.
Si discuterà di dialogo tra le due sponde del Mediterraneo e di femminismo nel mondo arabo musulmano. Sono previsti interventi di Yadh Ben Achour, Hamadi Redissi, Alessandra Persichetti, Lucia Re, Hafidha Chefir, Lucia Sorbera e di Amer Sabaileh. Per dare un’occhiata al programma cliccare sul titolo di questo post.

2 comments:

CPG said...

Ciao a tutti,
mi sembra interessante il progetto mediterraneo del nuovo Presidente francese, M. Sarkozy. Infatti, non propone il rilancio del piano di Barcellona 1995, ma una nuova geopolitica mediterranea (ed europea).
Si discute di Banca Mediterranea come di energia nucleare... dateci un'occhiata! L'International Herald Tribune ne aveva parlato già venerdì 11 maggio 2007 (*), ma ora é disponibile qualche informazione anche sui giornali francesi.

(*) La notizia é stata pubblicata in inglese sulla versione cartacea e probabilmente é reperibile anche in internet. In ogni caso, per chi lo desiderasse, sono disposta volentieri a tradurla. Scrivetemi pure in 'commenti' nel mio blog.

Caterina - CPG.

Anonymous said...

hola, antes que nada un saludo para Gio. eres muy inteligente siegue asi y vas a lograr todos tus sueños sale
cuidate mucho y hechale ganas en todo.
ATT Erendira Rodriguez
From MEXCIO