
Lo stand del ristorante Arghilè offre specialità medio-orientali (shawàrma, falàfel, hommous, sish kebab, tabbule e salse tipiche) oltre al narghilè da fumare all’aroma di fragola, menta, mela e frutti misti. Inoltre il venerdì sera una ragazza (che tra l’altro ha studiato lingua araba con me a Venezia) offre uno spettacolo di danza del ventre. Insomma, una vera rimpatriata!
Lo stand del ristorante è aperto al Village fino al 19 agosto 2007; a partire dal 30 agosto, invece, riaprirà il ristorante in via Lissa a Mestre. Uno dei pochi nella nostra zona, soprattutto dopo la chiusura del ristorante in Calle della Misericordia a Venezia.
2 comments:
Mitico Village! Ogni tanto ne fanno una giusta! Vedo anche da te è scoppiata la "change-layout" mania. Bene. Meglio questo, prima mi si incrociavano gli occhi con il verde!
Evviva il Marghera Estate!! alla fine riusciremo ad andarci a mangiare qualcosina prima che lo chiudano quest'anno?? devi istruirmi sulla cucina e le tradizioni arabe...altro che MC'.... :P
Post a Comment