Tuesday, January 29, 2008

ALGERIA, TRACCE DI FUTURO

L’Università degli Studi di Milano e la Biblioteca Civica del comune di Sesto San Giovanni ci propongono un appuntamento dedicato all’Algeria, ed in particolare all’aspetto migratorio, politico e letterario.

In particolare, il 5 e 6 febbraio, lo scrittore algerino Djilali Khellas presenterà il suo romanzo “Le tempeste dell’isola degli uccelli”, e incontrerà gli studenti universitari.

La notizia sul sito del comune di Sesto

Consulta il programma [PDF]

4 comments:

JaCk said...

ooooooooo dopop 22 mila anni ti si rivede !!!

ci vai o sei straincasinato??

Giovanni said...

Mi sa che ci vado perchè mi sembra sia ben organizzato, inoltre ci sarà Tahar Lamri, un giovane algerino che scrive in lingua italiana sulla sua esperienza migratoria. Non male

JaCk said...

mi raccomando però portaci le prove :P

JaCk said...

Giovanni... nel mio blog ti ho lasciato un regalo